Prime conferme per Heron Basket: le dichiarazioni dei protagonisti

“La scelta di rimanere a Bagnolo è stata molto facile. Ho trovato una società che ha creduto in me ancor prima che arrivassi. Ho avuto la fortuna di avere un gruppo di giocatori molto affiatati che hanno saputo colmare le proprie lacune con l’intensità, la voglia con tanto coraggio e che mi hanno fatto sentire un COACH, ho avuto l’opportunità di avere un compagno di panchina come Stefano Giroldi che mi ha supportato ed insegnato tantissimo. Vedere il palazzo di Bagnolo così pieno è stato incredibilmente emozionante e l’obbiettivo del prossimo campionato sarà proprio rivederlo pieno più volte. Con la società stiamo lavorando, aggiungendo 2/3 innesti di qualità e valorizzando alcuni under. Dovremo migliorare, è vero, perché l’obbiettivo deve essere ambizioso, ma sono convinto che non avremo timore è di certo affronteremo tutti con la consapevolezza di potercela giocare ovunque e contro chiunque, rendendo orgoglioso di noi tutta Bagnolo”

Da parte mia non c’erano particolari dubbi nel proseguire il percorso iniziato 3 anni fa con Heron. Sono contento che Società e Coach abbiano confermato la fiducia e la stima nei miei confronti anche per il prossimo anno. La gente di Bagnolo ci ha fatto sentire tanta passione e carica in questa stagione. Da capitano voglio contraccambiare quanto ci hanno dato provando a raggiungere un grande traguardo. Il progetto è molto ambizioso e stimolante e ci verrà chiesto di fare un ulteriore passo in avanti per raggiungere il nostro obiettivo, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Non vedo l’ora di ricominciare il prossimo anno. FORZA HERON

“Carico per l’inizio di questa nuova stagione, mi fa piacere far parte ancora di questo gruppo e mi aspetto di crescere ancora di più a livello tecnico e personale e di toglierci tante soddisfazioni a livello di squadra.”

“Sono entusiasta di fare parte di questa squadra anche per l’anno prossimo. Proverò a dare come sempre il meglio di me. L’obbiettivo da raggiungere è quello di migliorarsi individualmente e migliorarsi come organico. Cercheremo ovviamente di superare il già eccellente risultato della passata stagione. La nostra è una squadra unita e coesa, e con questo grande punto di forza, proveremo a dimostrare di essere all’altezza dei ragazzi e dei tifosi che sempre ci hanno dimostrato vicinanza e calore. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con la faccia cattiva che ci contraddistingue (come dice sempre il coach) e di arrivare fino in fondo.

“Sono contento di continuare a far parte di questo gruppo perché vedo da parte della squadra e della società la voglia e l’ambizione di migliorare ogni anno e questa è una cosa fondamentale. Per la prossima stagione l’obiettivo sarà quello di migliorare sia come squadra che a livello personale.”

Comments are closed.