Ciao Ivan, è stato un onore.

Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 dicembre, dopo lunga malattia, ci ha lasciato Ivan Bartoli, uomo di sport, appassionato dirigente del basket a Bagnolo in Piano e soprattutto un sincero amico.

Ivan è stato uno dei promotori del nuovo corso del Basket Torrazzo nei primi anni 2000, dando avvio al percorso che ha portato l’allora associazione sportiva locale a crescere nei numeri e nei risultati, fino a diventare ciò che siamo oggi.

Tutta la dirigenza storica del basket, dall’ex Presidente Dino Ruspaggiari all’attuale team manager Stefano Giroldi, insieme allo staff di Heron, che ha avuto la fortuna di conoscere e lavorare con Ivan, si stringono alla famiglia e al figlio Andrea, che a Bagnolo ha mosso i primi passi da giocatore.

Ciao Greg, il tuo sorriso e i tuoi valori sono stati un esempio per tutti e li porteremo sempre con noi. E’ stato un onore essere in palestra con te.

Nella foto: Ivan al Palazzetto di Bagnolo assieme al giovane istruttore Marcello Campani (oggi Presidente di Heron) nella stagione 2004/2005

Comments are closed.